Condizioni di vendita Ricambi Carel
Ricambi Carel

CONDIZIONI DI VENDITA


Il negozio virtuale WWW.RICAMBICAREL.INVENTA-NET.IT è dedicato solo ed esclusivamente ai possessori di partita I.V.A. 
I nostri prodotti possono essere acquistati solamente a mezzo del sito internet www.ricambicarel.inventa-net.it tramite carrello ecommerce.
La vendita si perfeziona con la conferma, da parte nostra, del Vs. ordine a mezzo di notifica con un messaggio di posta elettronica e successiva consegna del bene.
I prezzi esposti nel sito potranno subire variazioni in qualsiasi momento, a causa di modifiche del regime fiscale, doganale o comunque a seguito di cause di forza maggiore, senza che il committente possa eccepire la transazione in essere. I prezzi sono da intendersi franco ns. magazzino, imballo incluso; salvo altre pattuizioni il pagamento dovrà essere effettuato conformemente alle condizioni specificate all’atto dell’ordine; la merce viaggia a rischio e pericolo del committente e, quindi, eventuali danni riscontrabili sull’imballo devono essere tempestivamente segnalati e comunque sarà necessario apporre sul documento di trasporto la riseva di accettazione, al fine di tutelare il bene da eventuali danni procurati durante il trasporto. Il servizio di trasporto comprende lo scarico della merce presso il luogo di destinazione. Il posizionamento, lo sballaggio, l’eventuale montaggio della merce e lo smaltimento degli imballi sono a carico del committente.
La garanzia ha una durata di 12 mesi dalla consegna e copre esclusimente il bene da difetti di fabbricazione, da noi accertati, e non eventuali danni causati dalla movimentazione, o da un uso non conforme alle istruzioni indicate sul manuale del bene stesso o i danni diretti e indiretti causati dal difetto stesso. I vizi apparenti e le eventuali difformità degli ordini dovranno essere comunicati entro giorni 5 dal ricevimento della merce; qualunque altro vizio (non apparente) deve essere comunicato entro giorni 5 dalla scoperta e comunque non oltre il periodo di garanzia di mesi 12. La riparazione o la sostituzione dei materiali difettosi  avverranno presso la sede di Inventa: il trasporto della merce avverrà in porto franco (a carico del commitente) mentre la resa della merce al committente avverrà a carico di Inventa se il difetto di fabbricazione sarà riconosciuto tale.

Caratteristiche tecniche, pesi, misure, colori, disegni e illustrazioni anche se sono stati esposti con la miglior cura possibile, possono rivelarsi approssimativi e quindi non impegnano il costruttore.

Per qualsiasi controversia dovesse derivare dalla vendita, si conviene la competenza esclusiva del foro di Gorizia.


Informazioni
Contatto

Categorie

Ricerca ricambio